Roma, 19 febbraio - Pubblicato il bando per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia di Roma Capitale, anno scolastico 2016-2017. Anche quest'anno le iscrizioni avvengono esclusivamente in modalità online. Il periodo fissato per iscrivere i bambini dura un mese: dal 15 febbraio al 15 marzo. Per l’inoltro online della domanda è necessario essere identificati qui, nel nostro portale. Chi è già identificato può passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata con codice fiscale e password.
Se nessuno dei due genitori è già identificato, è sufficiente che uno dei due proceda all’identificazione servendosi dell'apposito link nella sezione in alto a sinistra “Servizi online”, seguendo il percorso “Identificazione al portale”.
È consigliato procedere per tempo, poiché l’identificazione si conclude con l'e-mail di notifica “Conferma di identificazione”, in genere entro 7 giorni dall’invio della corretta documentazione.
Da tenere presente: le domande di iscrizione arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio.
Per i dettagli, vedi la notizia nelle pagine del Dipartimento Scuola.
Nessun commento:
Posta un commento